Servizi di assistenza

Benvenuto nella pagina dedicata ai servizi di assistenza tecnica.
Puoi rivolgerti a noi per qualsiasi problema tecnico relativo ai prodotti del nostro catalogo, acquistati direttamente o tramite uno dei nostri rivenditori autorizzati.

ASSISTENZA TELEFONICA
Rekeo mette a tua disposizione una linea telefonica di supporto tecnico, operativa dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 di tutti i giorni lavorativi, al numero 059.8341382.

ASSISTENZA TELEMATICA
Puoi contattare l'assistenza tecnica Rekeo mandando un' email a assistenza@rekeo.it. Faremo il possibile per rispondere entro 15 minuti (in orario lavorativo). Inoltre, per problematiche software e previa accordo con i nostri tecnici, è possibile effettuare collegamenti in remoto per valutare direttamente le problematiche segnalate. Nel caso, puoi scaricare il modulo Teamviewer Rekeo.

MANUALI IN ITALIANO
Per richiedere il manuale in italiano del tuo prodotto, invia un'email a assistenza@rekeo.it, indicando il tuo user id per questo sito. Qualora disponibile, ti verrà inviato un link per effettuare il download.

AGGIORNAMENTI SOFTWARE
Tramite i link seguenti puoi accedere alle aree dedicate agli aggiornamenti software, sui siti dei relativi produttori.

Grass Valley: pagina di download software
NextoDI: pagina di download software
ProDAD: pagina di download software
Videostar: pagina di download software

FORUM UTENTI
Sempre più spesso, un aiuto per risolvere problematiche tecniche lo si può trovare sui numerosi forum utenti disponibili in rete. Di seguito riportiamo i link ai principali forum relativi ai nostri prodotti.

Grass Valley: forum ufficiale Grass Valley USA (inglese)
DVinfo: sezione dedicata a NextoDI su DVInfo (inglese)
Video&Video: forum indipendente editing video in italiano
NonsoloEdius: forum indipendente editing video in italiano
Amici di Edius: forum indipendente editing video in italiano