NextoDI

NEXTODI è un'azienda coreana che progetta e realizza sistemi di back-up portatili.

Sicurezza dei dati ovunque vi troviate. I sistemi di back-up NextoDI sono progettati per accompagnare l'operatore sul campo e offrirgli la possibilità di scaricare il contenuto delle card di memoria della sua macchina fotografica, telecamera o DSLR, in modo pratico e veloce. Per questo motivo si tratta di dispositivi poco ingombranti, con alimentazione a batteria, ricaricabile da qualsiasi fonte, incluse batterie AA o accendisigari da auto e involucro protetto per adattarsi a qualsiasi situazione operativa.

Tecnologia Xcopy per trasferimento dati ad altissima velocità. Se comparati ad un normale PC con lettore di card, i dispositivi NextoDI sono estremamente più veloci, granze alla tecnologia proprietaria Xcopy. In questo modo è possibile scaricare il contenuto delle card ed eventualmente riutilizzarle nel giro di pochissimi minuti.

Controllo delle clip e pre-editing diretto sul campo. Grazie alle funzionalità di anteprima, su monitor interno o su dispositivo esterno via WI-FI (in base ai modelli), potrete controllare le clip acquisite, selezionarle o escluderle, effettuare un ritaglio e visualizzare qualsiasi playlist.

Pronti per l'editing finale. Grazie alle interfacce ad alta velocità di cui sono dotati, una volta in studio potrete collegare il vostro dispositivo NextoDi alla stazione di editing per il trasferimento delle clip o anche per eseguire il montaggio diretto sullo stesso disco.


Informazioni dettagliate sui singoli prodotti sono disponibili nel nostro Catalogo